Since 2011
Resident Artists
Marco Pepe
Resident ArtistMi chiamo Marco, sono nato a Napoli, la passione per l’arte in generale mi ha portato a viaggiare e vedere luoghi molto diversi tra di loro, ognuno dei quali ha segnato il mio percorso artistico. Ho vissuto negli Stati Uniti, Francia, Inghilterra e Germania, ogni luogo ha contribuito ad accrescere sempre più la mia passione per la pittura ed il disegno, facendomi scoprire nuovi stili e tecniche. Nel 2011 ho iniziato il mio percorso nel mondo del tatuaggio, negli anni ho avuto il piacere di partecipare ad eventi e convention internazionali, collezionando una serie di premi soprattutto per il tatuaggio avantgarde. Il mio stile di tatuaggio può essere descritto come una altalena tra il surrealismo e l’astrattismo, ogni mio lavoro ha un tratto pittorico sempre ben distinto, caratterizzato dalla spontaneità impulsiva dei movimenti e dai forti contrasti. Nei miei lavori surreali racconto le storie dei clienti attraverso delle interpretazioni sognanti e romantiche, per far perdere l’osservatore in una storia sempre nuova ad ogni sguardo. Nei miei lavori astratti traduco attraverso i gesti e i movimenti che compio per dipingere le emozioni che il cliente mi descrive. Il mio focus è sempre sull’innovazione, cerco ispirazione da ciò che mi circonda per realizzare sempre progetti nuovi ed unici.
Arylilith
Resident ArtistMi chiamo Arianna, sono originaria della Lombardia, nel 2016 mi sono trasferita a Napoli ed ho coronato il mio sogno di diventare tatuatrice e seguire questa passione che mi ha accompagnata sin da ragazzina. Negli anni ho sviluppato una passione per il disegno da autodidatta ed ho cercato di dare un’ impronta personale alle mie illustrazioni. Il mio stile è caratterizzato da progetti di piccole e medie dimensioni, variando da lavori solo in nero a lavori con dei dettagli di colore minimal, tra cui spicca sicuramente il turchese. Creo illustrazioni uniche, per rappresentare e raccontare le piccole e grandi storie quotidiane dei miei clienti.
Guest Artists
Mi chiamo Simona e sono una tatuatrice napoletana specializzata nel blackwork che rivisito attraverso l'utilizzo della pittura per rendere unici i miei progetti
Art Gallery
Da anni porto avanti un mio personale progetto artistico, che si divide tra dipinti su tela, illustrazioni mixed media, e digitali. Il mio stile di pittura potrebbe essere descritto come un mix tra surrealismo ed astrattismo, con entrambe le tecniche cerco di raccontare e plasmare emozioni in forme sempre diverse. Negli anni ho avuto la possibilità di esporre svariate opere in eventi artistici o in gallerie indipendenti, ad esempio in California e Giappone.